Carnival Party 2014
- Categoria: news 2014
- Pubblicato Domenica, 02 Marzo 2014 22:51
- Visite: 1374
L'unione fa la forza, recita un antico adagio. Ne abbiamo avuto l'ennesima prova a Santa Croce di Magliano in occasione della I edizione del Carnival Party organizzato in sinergia tra la Pro Loco "Quattro Torri", la ASD Acli Torre Magliano e il Gruppo Giovani AVIS.
Una meravigliosa festa di carnevale presso il centro comunitario, curata in ogni dettaglio, che ha registrato un elevato numero di partecipazioni. Bellissimi ed originali i costumi e le maschere che hanno reso questa edizione del carnevale santacrocese veramente speciale. Di alta qualità e professionalità l'animazione della staffetta dj che ha visto susseguirsi alla consolle Emilio Lepore, Donato Gianfelice, Pasquale D'Ambrosio e Alberto Shotman Aprile.
Soddisfazione per la riuscita dell'evento è stata espressa dal Presidente della Pro Loco "Quattro Torri", Vincenzo Lamolle, che si augura che la collaborazione con le altre associazioni presenti in paese, possa continuare anche in occasione dei prossimi appuntamenti.
Da rimarcare il consolidato impegno delle Prolochine, nonché Giovani Avisine, che hanno dato un magico tocco di colore alla festa.
La ASD Acli Torre Magliano - società di calcio a 11, impegnata nel Campionato Regionale di Promozione - si conferma come una realtà operante sul territorio non solo da un punto di vista sportivo ma anche e soprattutto come impegno sociale.
Iniziativa sicuramente da ripetere anche l'anno prossimo.