Sensazioni e attimi
- Categoria: news 2014
- Pubblicato Domenica, 10 Agosto 2014 18:10
- Visite: 1526
SANTA CROCE DI MAGLIANO - Come da programma, è stata inaugura sabato 9 agosto alle ore 18.00 la mostra fotografica dal titolo "Sensazioni e attimi", personale del giovane talento santacrocese Michele Antignani.
Promossa e curata dalla Pro Loco Quattro Torri e dal Gruppo Giovani AVIS, la mostra ha avuto l'avvallo dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Santa Croce di Magliano che ha messo a disposizione i locali del Museo d'Arte Contemporanea in via Bicchierino.
"Come pro loco - ha affermato il Presidente Vincenzo Lamolle - siamo orgogliosi di mettere a disposizione tutti i nostri mezzi affinché vengano esaltate le potenzialità dei giovani santacrocesi che si occupano di cultura nelle diverse forme e discipline".
Oltre ad una ricca esposizione fotografica Michele Antignani propone ai visitatori anche un video montaggio molto particolare. Da vedere, fino al 14 agosto, con apertura dalle 18.00 alle 00.00. In questa pagina alcune foto dell'inaugurazione con l'Assessore Licursi, il Sindaco D'Ambrosio, i Presidenti Lamolle e Gianfelice e le Giovani AVIS.